Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

venerdì 10 gennaio 2014

Monogamia....questa sconosciuta.

Se c'è una cosa che il mio cervello non riuscirà mai e poi mai a concepire, ne tanto meno a giustificare è il Tradimento.


Non ho mai tradito in vita mia, e non perché non ne abbia avuto occasione, ma per il semplice fatto che l'occasione non l'ho mai cercata e rifiutata nel momento in cui si è presentata.

Potete dirmi tutto quello che volete, ma se ami non tradisci.
E' così tanto difficile??
A me non sembra.

Le volte in cui mi sono innamorata, non avevo occhi che per la persona in questione, confermato pure da commenti delle amiche del tipo " Oh si vede che ti sei fidanzata, ti è appena passato davanti uno stragnocco e manco l'hai visto".
Sarò strana io....ma a questo punto mi viene da dire: Non è triste pensare che sia strano non guardarsi intorno, quando si ha al proprio fianco quello che si vuole?


Inutile poi il luogo comune del " Gli uomini tradiscono per bisogno fisico, le donne per amore"
Grandissima Cazzata!
Perché cari ometti l'ormone parte pure a noi donne, non siamo mica di legno!


Come tutti, ho avuto anche io i miei periodi da vaderetrostoriaseriavogliosolodivertirmi, e me lo sono goduti, da SINGLE, senza legami, libera di fare quello che volevo, con chi volevo.

Il punto è: Non sapete tenerlo nei pantaloni/ tenere le gambe chiuse? Non fidanzatevi!

Perché è vero, l'amore non è una passeggiata, una relazione non è sempre rose e fiori e ci vuole impegno per farla durare, a volte bisogna fare qualche sacrificio o qualche compromesso, ma la fedeltà non dovrebbe essere un sacrificio.
Dovrebbe venire naturale, come schiacciare la frizione per cambiare marcia, non ti sforzi, lo fai e basta.


Se vi viene tanto difficile non tradire la persona che amate, forse è il caso di chiedersi "La amo veramente questa persona?"
E nel caso la risposta fosse no, ricordatevi che a questa persona tenete o avete tenuto e quindi perché farle del male e soprattutto perché mancarle di rispetto?

Tornate single e poi sarete di nuovo liberi di fare quello che volete con ciò che avete fra le gambe.

DipendenteCronicaIntransigente


Nessun commento:

Posta un commento