Cronache di dipendenze croniche

Cronache di dipendenze croniche

mercoledì 8 gennaio 2014

Welcome to the Jungle

Eccomi qua al primo post del mio primo blog ( in realtà secondo, se contiamo quello del buon vecchio msn, scritto e abbandonato in epoche remote).

Che dire? Gli inizi mi mettono sempre un po' in crisi, anche a scuola, la frase di inizio dei temi era la parte più critica, una volta sorpassata, filava via poi tutto liscio.

Beh partiamo col presentarmi: 
Sono una giovane donna di 27 anni ( si, lasciatemi passare il giovane donna, che ragazza ormai è sorpassato e donna mi spaventa un po'), milanese di origini del sud,attualmente single e disoccupata, in perenne lotta con me stessa e le mie dipendenze.
No, non è un blog sull'abuso di alcool o droghe.
Le dipendenze di cui parlo io, sono di ben altro genere, ma sotto molti punti di vista, altrettanto dannose e spesso correlate l'una all'altra.

Quali sono? Mhh partiamo da quella principale: L'amore.
La mancanza, la continua ricerca, la paura di perderlo quando lo trovo, sono forse i miei problemi principali, che portano poi alle altre due mie principali dipendenze: Il cibo e il fumo.

Come, quanto e perchè influenzano così tanto la mia vita, al punto tale da considerarle dipendenze, lo racconterò volta per volta, in questa sorta di diario non tanto segreto (ma che dubito qualcuno leggerà) in cui sfogherò un pò di pensieri, per allegerire un tantino la mia mente che macina fin troppo.

Non spaventatevi, non sarà un blog depresso o cose simili, nonostante tutto sono una persona solare e ironica. 
Prendetemi un pò come una Bridget Jones dei poveri :D















Per il momento vi lascio.
A presto 

Dipendentecronicaallosbaraglio

Nessun commento:

Posta un commento